giovedì 21 agosto 2008

Maurizio Crozza in Sardegna


Domani 21 agosto le irresistibili gags del comico, attore, cantante, conduttore e trasformista Maurizio Crozza arrivano all'anfiteatro di Alghero alle 21,30 e il giorno dopo all'Anfiteatro romano di Cagliari (ore 21,00) con la sua graffiante satira nel nuovo show “La terra delle meraviglie”. Attraverso storie, personaggi e canzoni, Crozza mette in scena i vizi e le debolezze di un popolo che non sa più trovare la propria identità. Satira di costume, sociale e politica, sono gli ingredienti della “Terra delle Meraviglie”.
Una satira irriverente che non guarda in faccia nessuno.
Bravo Veltroni! Ha fatto più lui in otto mesi, che la CIA e Licio Gelli in cinquant’anni: ha spazzato via il comunismo in un lampo.
E Berlusconi intanto ha detto che vuol diventare statista. De Gasperi diceva: “Lo statista non pensa alle prossime elezioni, lo statista pensa alle prossime generazioni”. Allora io dico a Berlusconi: “giù le mani dai miei figli… prendi me, ma almeno lascia stare loro…”.
Scritto da Maurizio Crozza e Vittorio Grattarola, la “Terra delle Meraviglie” è un affresco tragicomico del nostro paese.
Musicista in scena Silvano Belfiore.

Per entrambe le date sarde di Crozza i biglietti si possono acquistare presso il Circuito Green Ticket. Per la data di Cagliari sono disponibili presso il Call Center di via Sulis 41 – tel. 070/684275, il Box Office – tel. 070/657428, e in tutti i punti vendita del consueto circuito regionale, a partire da un costo massimo di 45 Euro fino a un minimo di 25 Euro.
Per il concerto di Alghero invece i prezzi variano da 35Euro a 20Euro.
Per ulteriori info e prenotazioni: CALL CENTER v. Sulis 41 – 070 684275;
BOX OFFICE – V.le regina margherita 43 – 070 657428.


Soluzioni per le tue vacanze in Sardegna: agriturismo Sardegna, bed and breakfast Sardegna, hotel Sardegna

Nessun commento: