mercoledì 7 dicembre 2011

Fiera Natale della Sardegna

Compie trent’anni la Fiera Natale della Sardegna, la mostra mercato dei prodotti artigianali, agroalimentari e articoli da regalo ‘made in Sardinia’.

L’appuntamento è dall’8 al 18 dicembre per quanti amano conciliare tradizione e prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. A siglare il successo di una manifestazione già collaudata negli anni e organizzata con la partecipazione dell’assessorato alle attività produttive della Provincia di Cagliari e del Centro servizi promozionale per le imprese è il forte incremento di espositori provenienti da tutta l’isola, pari al 233 per cento.

*** Vedi le offerte Capodanno in Sardegna

Quest’anno saranno infatti 350 gli stand tra artigiani, produttori del comparto agroalimentare e biocompatibile. «Nonostante la crisi la Fiera Natale è diventata una ricorrenza importante per gli espositori che hanno l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico - ha spiegato il presidente dell’Ente Fiera Gianni Biggio nel corso di una conferenza stampa - e per gli utenti che proprio sotto Natale desiderano fare acquisti di qualità.

Fonte: La Nuova Sardegna

Nessun commento: