giovedì 22 novembre 2012

Eventi Sardegna: Autunno d'Autore a Guspini

Con i Malinda Mai, che suoneranno alle 18.30 del 24 novembre al Centro Servizi della zona PIP chiuderà la II edizione di Autunno d’Autore a Guspini. Dopo le performance di Giacomo Casti, accompagnato da Matteo Sau alla chitarra e quella di Flavio Soriga in “Scrittori da palco”, con Elio Turno Artemalle, Elio Satta e Giovanni Peresson alla chitarra, è la volta dell’orchestra dei Malinda Mai che ripropone le più celebri canzoni di Fabrizio De Andrè suonate e cantate dal vivo nello spettacolo “De Andrè classic”. Di se stessi dicono:
“Malinda Mai. Una farfalla mitologica, coloratissima e bellissima, ma portatrice di sventure malinconiche. Eterea si poggia sulla nostra spalla, consapevole e forte della sua invisibilità, ogni qual volta il nostro animo è pervaso di dalla tristezza, ma sarà sufficiente pronunciare a bassa voce “Malinda Mai” e come per incanto volerà via, così come è arrivata, restituendoci la gioia e la serenità. Malinda Mai = Tristezza mai! “

L’ Autunno d’Autore 2012 si chiude qui, a nome mio e dell’amministrazione comunale, ringrazio gli artisti per le performance e tutto il pubblico che non ci ha lasciati soli.





***
Vedi anche Eventi Sardegna 2013

Nessun commento: